hipp

 

tripto descrizione

 

€ 20,30

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 986129284
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: hipp italia srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

HiPP

TRIPTO

Descrizione Integratore alimentare a base di triptofano, melatonina, melissa e vitamina B6. La melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno* ed alleviare gli effetti del jet lag**. La melissa contribuisce al rilassamento e al benessere mentale, la vitamina B6 contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione psicologica. *Questo effetto si ottiene con l’assunzione di 1 mg di melatonina poco prima di coricarsi. **Questo effetto si ottiene con un’assunzione poco prima di coricarsi, di un minimo di 0,5 mg di melatonina il primo giorno di viaggio e per alcuni giorni dopo l’arrivo a destinazione. Ingredienti Acqua depurata, fruttosio, L-triptofano, melissa e.s. (Melissa officinalis L., foglie) tit. 2,5% in derivati idrossicinnamici espressi come acido rosmarinico; conservanti: sodio benzoato, potassio sorbato; aroma, vitamina B6 (cloridrato di piridossina); addensante: gomma xanthan; melatonina; acidificante: acido citrico. Senza glutine. Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 ml
Triptofano 20 mg
Melissa e.s. 20 mg
Vitamina B6 1,4 mg(100% VNR*)
Melatonina 1 mg
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento Modalità d'uso 1 ml al giorno, 30 minuti prima di coricarsi, salvo diversa indicazione del medico. Si consiglia di agitare bene il prodotto prima dell'uso. Per la somministrazione del prodotto utilizzare la siringa dosatrice contenuta all'interno della confezione. Avvertenze Per l'uso del prodotto sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Per un uso prolungato del prodotto sentire il parere del medico. Non usare in bambini con malattie endocrine o autoimmuni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservazione Conservare in luogo fresco e asiutto. Validità a confezionamento integro: 18 mesi. Validità post-apertura: 1 mese. Formato Flacone da 30 ml.
 
 
 
 
 

Servizi

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 
 
Back to Top