idrovel lenitivo

 

emulsione

 

€ 11,50

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 909760492
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: savoma medicinali spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Idrovel Lenitivo

EMULSIONE Indicazioni: per pelli secche, screpolate e arrossate quando, soprattutto per l'esposizione a fattori irritanti o ad agenti fisici esterni occorre fornire un'immediata sensazione di sollievo.
Modalità d'uso: applicare un adeguato quantitativo e disperdere accuratamente con leggero massaggio su tutta la superficie da trattare.
Caratteristiche: emulsione fluida che unisce all'azione emolliente, tipica dell'urea e del sorbitolo, un durevole effetto rinfrescante e lenitivo assicurato dalla presenza del lattato di mentile e del polidocanolo.
Avvertenze: non applicare nelle immediate vicinanze degli occhi e nei bambini di età inferiore a 1 anno. Nel caso lavare con abbondante acqua. Non contiene canfora. Componenti: aqua, paraffinum liquidum, sorbitol, prunus dulcis, lauroyl lysine, laureth-9, menthyl lactate, urea, ceteareth 12, acrylates/c10-30 alkyl acrilate crosspolymer, dimethicone, tocopheryl acetate, glycine, sodium hydroxide, disodium edta, benzyl alcohol, bisabolol.
 
 
 
 
 

Servizi

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 
 
Back to Top