keratostill

 

gocce oculari

 

€ 17,00

 

Per questo prodotto è previsto solo il ritiro in farmacia.

 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 904063219
Tipo Prodotto: DISPOSITIVO MEDICO
 Azienda Produttrice: bruschettini srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

KERATOSTILL Gocce oculari

Descrizione Dispositivo medico. Soluzione acquosa sterile allo 0,3% di idrossipropilmetilcellulosa da utilizzare sui tessuti oculari per la sua azione idratante, lubrificante, lenitiva, coadiuvante nel processo di riepitelizzazione corneale dopo situazioni di stress, per alleviare la sensazione di secchezza e lieve irritazione oculare provocata da condizioni ambientali (aria condizionata, fumo, polveri, radiazioni solari), stanchezza, esposizione prolungata a schermi di computer. È perfettamente trasparente, solubile in acqua in tutte le proporzioni non forma precipitati insolubili con sali metallici né con residui organici eventualmente presenti nel liquido lacrimale. Ha un pH perfettamente compatibile con il tessuto oculare e con il liquido lacrimale e pertanto è molto ben tollerato. Modalità d'uso Instillare 1-2 gocce di soluzione nel fornice congiuntivale inferiore dell'occhio, esercitando una leggera pressione sul corpo del flacone. È possibile ripetere l'operazione più volte al giorno, quando necessario. Componenti Idrossipropilmetilcellulosa 0,3%, cetrimide 0,010%, dexpantenolo, disodio edetato, potassio fosfato monobasico, sodio fosfato bibasico, acqua depurata sterile. Avvertenze Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Non utilizzare il prodotto durante l'applicazione di lenti a contatto morbide. Nel caso di somministrazione del prodotto, attendere 15 minuti prima di applicare le lenti sull'occhio. Non toccare l'occhio con la punta del flacone. Non usare in caso di infezione agli occhi. Non usare assieme a farmaci per uso oftalmico esterno. Non usare in caso di nota incompatibilità verso qualsiasi componente della preparazione. Non usare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Conservazione Conservare al di sotto dei 25 °C. Validità a confezionamento integro: 36 mesi. Validità post-apertura: 30 giorni. Formato Flacone da 10 ml Cod. 63
 
 
 
 
 

Servizi

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 
 
Back to Top