klamin

 

gocce

 

€ 18,00

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 922879895
Tipo Prodotto: PARAFARMACO ERBORISTICO
 Azienda Produttrice: nutrigea srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Klamin GOCCE

Descrizione Integratore alimentare a base di Klamin estratto da microalghe Klamath. Ingredienti Stabilizzante: glicerina vegetale; acqua purificata, Klamin estratto secco da microalghe Klamath (Aphanizomenon flos aquae), pompelmo (Citrus paradisi MacFayden) semi e.s. (40% naringina), aroma naturale fragola; conservante: potassio sorbato; Mentha piperita L. olio essenziale. Senza glutine. Caratteristiche nutrizionali
Sostanze ad effetto nutritivo e fisiologicoper 100 mlper 3 ml
Klamin e.s. da microalghe Klamath2,5 g75 mg
Pompelmo semi e.s.di cui naringina1,0 g0,4 g30 mg12 mg
Modalità d'uso 1 ml disciolto in poca acqua o direttamente sotto la lingua, 2-3 volte al dì. Agitare prima dell'uso. Avvertenze Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservazione Conservare in un luogo fresco ed asciutto. Validità a confezionamento integro: 24 mesi. Formato Flacone da 50 ml Cod. NKD
 
 
 
 
 

Servizi

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top