longlife l-ergothioneine

 

descrizione

 

€ 24,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 940013093
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: longlife srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

LongLife

L-Ergothioneine

Descrizione Integratore alimentare di L-ergotioneina, un aminoacido solforato derivato dall'istidina con proprietà antiossidanti che si trova in piccole quantità in alcuni alimenti (funghi, lievito, cereali integrali e alcuni tipi di carne). Ingredienti Agenti di carica (calcio fosfato bibasico e cellulosa m.c.), antiagglomerante (magnesio stearato vegetale), MitoPrime - L-ergotioneina, agenti di rivestimento (idrossipropilmetilcellulosa, acido stearico, cellulosa m.c.). Caratteristiche nutrizionali
Valori medi ogni compressa contiene
L-ergotioneina (MitoPrime) 5 mg
Modalità d'uso Una o due compresse al giorno con acqua durante il pasto. Avvertenze Non assumere durante la gravidanza e l'allattamento. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e vanno utilizzati seguendo uno stile di vita sano ed equilibrato. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età. Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto (<25°C). Formato Confezione da 60 compresse da 0,250 g. Peso netto: 15 g. Cod. 0639
 
 
 
 
 

Servizi

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top