actigel

 

multi gyn descrizione

 

€ 18,59

 

Per questo prodotto è previsto solo il ritiro in farmacia.

 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 904567447
Tipo Prodotto: DISPOSITIVO MEDICO
 Azienda Produttrice: karo pharma srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

ActiGel

Multi Gyn

Descrizione Multi-Gyn ActiGel è efficace per il trattamento della VB e dei disturbi correlati come perdite acquose di colore grigio-biancastro e maleodoranti (tipico odore di pesce), prurito, irritazioni, sensibilità, arrossamento e dolore. Multi-Gyn ActiGel ha un effetto lenitivo immediato. Il complesso brevettato 2QR blocca i batteri nocivi in modo sicuro e naturale e ottimizza la flora vaginale. Multi-Gyn ActiGel è un prodotto naturale a base del complesso 2QR*. Non contiene profumo ed è privo di conservanti, ormoni e ingredienti di origine animale. Modalità d'uso Per il trattamento della vaginosi batterica (VB) applicare una quantità abbondante di Multi-Gyn ActiGel in vagina almeno due volte al giorno per almeno 5 giorni. Per disturbi vaginali come prurito, irritazioni, sensibilità, arrossamento e indolenzimento applicare una quantità abbondante di Multi-Gyn ActiGel almeno una volta al giorno o ogni volta che si desidera sollievo. Componenti Acido poliglucuronico Galactoarabinan*, gomma xantana, glicerina e caprilil glico. *Complesso brevettato 2QR: polisaccaridi bioattivi brevettati. Avvertenze Dopo l'applicazione si potrebbe avvertire una sensazione di formicolio. Tale sensazione è normale scompare rapidamente. Per uso interno ed esterno. Formato Tubetto da 50 ml + applicatore. Cod. AG050
 
 
 
 
 

Servizi

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top