mustela

 

gel detergente

 

€ 15,50

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 981112079
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: lab.expanscience italia srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Mustela GEL DETERGENTE LENITIVO

Descrizione Il Gel detergente lenitivo, con estratto di schisandra Bio, è studiato per le pelli molto sensibili. Utilizzabile dalla nascita, deterge delicatamente corpo e capelli, lenisce arrossamenti e i fastidi. Si risciacqua facilmente ed è senza profumo. Texture leggera, lascia la pelle del bambino morbida, effetto seconda pelle protettivo. Modalità d'uso Premere l'erogatore del flacone (tre volte è la quantità ideale) e versare nel palmo della mano. Lavare delicatamente il corpo e il cuoio capelluto del bambino, insaponando delicatamente la pelle. Risciacquare accuratamente. Componenti Aqua/water, glycerin, coco-glucoside, disodium cocoamphodiacetate, PEG-150 distearate, disodium cocoyl glutamate, citric acid, glyceryl caprylate, potassium sorbate, sodium cocoyl glutamate, lecithin, tocopherol, maltodextrin, saccharide hydrolysate, Persea gratissima (avocado) fruit extract, schizandra. Conservazione Validità confezionamento integro: 24 mesi. Validità post-apertura: 6 mesi. Formato Flacone da 300 ml. Cod. 8703570
 
 
 
 
 

Servizi

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top