nausezin descrizione

 

complemento alimentare a base di estratti vegetali di zenzero, menta, liquirizia e

 

€ 14,50

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 934845266
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: shedir pharma srl unipersonale
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Nausezin

Descrizione Complemento alimentare a base di Estratti vegetali di Zenzero, Menta, Liquirizia e Vitamina B6, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi. Grazie allo Zenzero, ha un’azione fisiologica antinausea. Grazie alla Menta, contribuisce alla normale funzione digestiva e alla regolare motilità gastrointestinale. Ingredienti Estratti vegetali di Zenzero, Menta, Liquirizia e Vitamina B6. Modalità d'uso Si consiglia di assumere 1 compressa al momento del bisogno, fino ad un massimo di 3 compresse al giorno, da deglutire con acqua. Avvertenze Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. I complementi alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l’uso del prodotto nelle donne in gravidanza ed allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. In caso di terapia con farmaci anticoagulanti e/o antiaggreganti piastrinici, si consiglia di sentire il parere del medico. Non assumere in caso di ipersensibilità sospetta o accertata ad uno o più ingredienti presenti nel prodotto. Non utilizzare per periodi prolungati senza sentire il parere del medico, soprattutto in caso di ipertensione. Per l’origine naturale di alcuni ingredienti è possibile avere delle variazioni di colore da lotto a lotto. Per la presenza dello Zenzero il prodotto potrebbe avere un sapore pungente. Conservazione Validità a confezionamento integro: 30 mesi. Formato Blister da 30 compresse.
 
 
 
 
 

Servizi

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 
 
Back to Top