buona nebial 3% spray nasale

 

descrizione

 

€ 13,80

 

Per questo prodotto è previsto solo il ritiro in farmacia.

 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 931969517
Tipo Prodotto: DISPOSITIVO MEDICO
 Azienda Produttrice: buona spa societa' benefit
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

BUONA

Nebial 3% Spray Nasale

Descrizione Nebial 3% spray nasale è una soluzione salina ipertonica al 3% con aggiunta di acido ialuronico, con azione decongestionante sulle mucose nasali ed effetto fluidificante sul muco. È consigliato per la pulizia quotidiana delle fosse nasali soprattutto in caso di raffreddore, rinite, sinusite e in tutte le situazioni di congestione delle muscose nasali. L’acido ialuronico contenuto in Nebial 3% favorisce l’umidificazione delle fosse nasali e rende più gradevole la soluzione salina. Modalità d'uso - Togliere la capsula di protezione dalla parte superiore della bomboletta ed inserire l'apposito erogatore; - Tenendo la testa piegata da un lato (mai all'indietro), inserire delicatamente nella narice superiore l'erogatore anatomico. Nebial 3% può essere comunque erogato in qualsiasi posizione; - Premere per pochi secondi l'erogatore per far fuoriuscire il prodotto; - Dopo aver ruotato la testa dall'altro lato ripetere l'operazione nell'altra narice; - Sciacquare accuratamente l'erogatore sotto l'acqua corrente prima di riporre Nebial 3%. Lattanti: 1 applicazione per narice 1-2 volte al dì. Bambini e Adulti: 1-3 applicazioni per narice 2-3 volte al dì. La speciale bomboletta BOV permette l’erogazione in qualsiasi posizione. Si consiglia di utilizzare Nebial 3% per un periodo non superiore a 15 giorni, o secondo consiglio medico. Avvertenze Recipiente sotto pressione: può esplodere se riscaldato. Tenere lontano da fonti di calore, scintille, fiamme libere, superfici riscaldate. Non fumare. Non perforare, né bruciare neppure dopo l'uso. Proteggere dai raggi solari e non esporre a temperature superiori a 50 °C. Non conservare in frigorifero. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini. Impiegare il prodotto esclusivamente per l'uso a cui è destinato. Per motivi igienici l'erogatore è destinato ad un solo paziente, ma può essere riutilizzato per più erogazioni. Nei bambini sotto i 6 anni e in caso di terapia farmacologica concomitante utilizzare dietro consiglio del medico. Non utilizzare sotto i 3 mesi d'età. In caso di reazioni avverse sospendere l'utilizzo del prodotto e contattare il medico. Non usare in caso di nota incompatibilità o allergia verso qualsiasi componente della preparazione. Ne è sconsigliato l'utilizzo in caso di presenza di lesioni ed escoriazioni delle mucose nasali o di predisposizione al sanguinamento nasale. Non utilizzare in caso di contenitore danneggiato. Non utilizzare dopo la data di scadenza. La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. Conservare le istruzioni insieme al prodotto. Conservazione Il prodotto deve essere protetto dai raggi solari e non va esposto a temperature superiori ai 50°C. Formato Bomboletta da 100 ml con applicatore imbustato separatamente. Cod.3040
 
 
 
 
 

Servizi

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top