neozym

 

integratore alimentare. la genziana ed il tarassaco conferiscono un'azione fisiologica

 

€ 23,50

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 902513884
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: oti srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

NEOZYM

Integratore alimentare. La genziana ed il tarassaco conferiscono un'azione fisiologica che favorisce le funzioni digestive. Ingredienti Genziana (gentiana lutea L.) radice; tarassaco (taraxacum officinale Weber) radice; alga klamath; maltodestrina fermentata; alfa alfa (medicago sativa L.) succo in polvere; antiaggregante: magnesio stearato; addensante: amido di mais; involucro capsula vegetale: idrossi-propil-metilcellulosa. Modalità d'uso 1-4 capsule. Avvertenze Non superare la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. La data entro cui consumare il prodotto è riferita alla confezione integra e correttamente conservata. Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto. Formato 60 capsule da 620 mg. Cod. 209368
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top