neyron

 

l-acetilcarnitina 750 mg

 

€ 24,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 931973616
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: maven pharma srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 
NEYRON L-acetilcarnitina 750 mg Complesso multiattivo. Ingredienti L-acetilcarnitina cloridrato, Vitamina B5, Vitamina B6 cloridrato, Vitamina B2, Vitamina B1, Vitamina B12. Eccipiente: maltodestrina; Edulcoranti: isomalto, sucralosio; Correttore di acidità: acido tartarico, sodio carbonato; Aroma: agrumi. Non contiene saccarosio. Modalità d'uso Una bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua, salvo diverso parere medico. Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato. Il prodotto contiene isomalto per tanto un uso eccessivo potrebbe avere effetto lassativo. Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto e lontano da fonti di luce e calore. Formato 20 bustine da 3,5 g cad.
 
 
 
 
 

Servizi

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 
 
Back to Top