oti trinux

 

descrizione

 

€ 21,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 905751588
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: oti srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

oti trinux

Descrizione Integratore alimentare a base di vitamina C, noce, assenzio e chiodi di garofano. Le piante contenute nel prodotto contribuiscono a mantenere la normale funzione digestiva. Ingredienti Noce (Juglans regia L.) pericarpo e.s. (supportato su polvere di pericarpo di noce), assenzio (Artemisia absinthium L.) erba con fiori, chiodi di garofano (Eugenia caryophyllata Thunb gemma del fiore), idrossi-pril-metilcellulosa (capsula vegetale), vitamina C. Senza glutine. Caratteristiche nutrizionali
Valori medi 6 capsule
Noce pericarpo e.s. 1,17 g
Assenzio erba con fiori 750 mg
Chiodi di garofano 750 mg
Vitamina C 30 mg(37,5% VNR*)
*VNR: Valore Nutritivo di Riferimento Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione di 6 capsule al giorno. Avvertenze Non superare la dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto. La data entro cui consumare il prodotto è riferita alla confezione integra correttamente conservata. Formato 60 capsule da 550 mg. Peso netto: 33 g. Cod. 00320441
 
 
 
 
 

Servizi

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top