perossidan forte

 

descrizione

 

€ 26,70

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 982754018
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: anatek health italia srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

PerossiDan Forte

Descrizione Integratore alimentare a base di acido gamma linolenico con superossido dismutasi (253 UI). Ingredienti Olio di boraggine (Borago officinalis L.) polvere titolato 20% in acido gamma linolenico, carota (Daucus carota L.) radice e.s. tit. 11.000 U/g SOD (superossido dismutasi), capsula vegetale gastroprotetta DRcaps (idrossipropilmetilcellulosa, gomma di gellano); agente di carica: cellulosa microcristallina; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio. Caratteristiche nutrizionali
Sostanze a effetto nutritivo e fisiologico1 capsula
Superossido dismutasi (253 UI)23 mg
Acido gamma linolenico40 mg
Modalità d'uso 1 capsula al giorno. Avvertenze Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto. Validità a confezionamento integro: 24 mesi. Formato Astuccio da 15 capsule. Peso netto 5,10 g.
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top