pineal

 

notte

 

€ 17,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 904642055
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: uriach italy srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Pineal Notte

Integratore alimentare Senza Glutine La Melatonina contribuisce alla riduzione del tempo richiesto per prendere sonno*. La Griffonia è utile per mantenere il normale tono dell’umore favorendo il benessere mentale, il rilassamento ed un sonno sereno. * L’ effetto benefico si ottiene con l’assunzione, poco prima di coricarsi, di 1 mg di melatonina. Ingredienti Melatonina e Griffonia (Titolata al 99% in 5-OH-L-Triptofano).
Componentiper compressa
Griffonia estratto secco 25 mg
apporto in 5-idrossi-L-triptofano 24,75 mg
Melatonina 1 mg
Modalità d'uso Si consiglia di assumere 1 compressa alla sera, poco prima di coricarsi. La durata e la frequenza di assunzione del prodotto, per facilitare l’addormentamento o per la problematica dei risvegli notturni, va effettuata in base alle soggettive necessità ed in relazione al bisogno. Il prodotto non dà assuefazione e non ha effetti collaterali. Può essere assunto anche da soggetti con intolleranza o sensibilità al glutine. Avvertenze Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Formato Astuccio da 24 compresse. Cod.0FONPPFVI13
 
 
 
 
 

Servizi

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top