planta dol

 

descrizione

 

€ 14,50

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 984620690
Tipo Prodotto: PARAFARMACO ERBORISTICO
 Azienda Produttrice: aboca spa societa' agricola
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

PlantaDol

Descrizione prodotto che può essere di aiuto, fin dalle prime applicazioni, per dare sollievo alle zone cutanee interessate, grazie alla sinergia d’azione dei suoi componenti. La formulazione, che segue gli standard produttivi del cosmetico biologico, associa gli estratti di arnica, ippocastano e centella, utili per la loro azione lenitiva, agli oli essenziali di gaultheria e menta piperita, che donano una piacevole sensazione di freschezza. La forma in gel di Plantadol, realizzata con il gel fogliare di aloe vera e con gli estratti di alghe marine, consente un’ottimale applicazione sulle zone interessate con un rapido e facile assorbimento degli ingredienti attivi vegetali. Modalità d'uso Distribuire PlantaDol gel sulle parti interessate quando se ne ravvisi la necessità, mediante un delicato massaggio. Si consiglia di ripetere l’applicazione 2 o 3 volte al giorno. Dopo l’applicazione lavarsi le mani. Componenti Componenti funzionali: estratti secchi di: arnica 0,8%, ippocastano 0,5%, centella 0,043%; aloe vera gel fogliare 72%; oli essenziali di: menta piperita 0,9%, gaultheria 0,05%. Componenti: Aloe barbadensis leaf gel*, alcohol denat.*, glycerin, betaine, carrageenan, aqua, xylitol, Mentha piperita oil, Arnica montana flower extract, Aesculus hippocastanum seed extract*, glucose, Gaultheria procumbens leaf oil, Centella asiatica leaf extract, citric acid, limonene, linalool. Senza conservanti di sintesi. Non contiene derivati del petrolio, parabeni, PEG e profumi di sintesi. Avvertenze Non usare nei bambini al di sotto di 6 anni di età. Conservazione Tenere lontano da fonti di calore. Validità post-apertura: 6 mesi. Formato Tubetto da 50 ml. Cod. PLANGLX
 
 
 
 
 

Servizi

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 
 
Back to Top