plurilac integratore alimentare utile in caso di stitichezza

 

in quanto regola la funzione intestinale con una triplice azione: contiene infatti le

 

€ 18,00

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 900522347
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: agave srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

PLURILAC

Integratore alimentare utile in caso di stitichezza in quanto regola la funzione intestinale con una triplice azione: contiene infatti le fibre di acacia ed inulina che migliorano la peristalsi, il mannitolo che ammorbidisce le feci ed il lattulosio che favorisce il corretto equilibrio batterico intestinale. Prodotto che unisce all'efficacia un'ottima tollerabilità grazie alla presenza dell'estratto di finocchio che contrasta il gonfiore e della malva che lenisce e riduce l'irritabilità intestinale. Essendo dolcificato con saccarina, può essere assunto anche dai soggetti diabetici. Senza glutine. Ingredienti Acqua demineralizzata; lattulosio; fibra solubile di acacia; mannite; lattitolo; fibra di inulina; estratto semi di finocchio selvatico; estratto di foglie di menta; estratto di fiori e foglie di malva; olio essenziale di cumino. Modalità d'uso 2-3 cucchiai da tavola al giorno, lontano dai pasti. Avvertenze Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Formato Flacone da 200 ml Cod. 29002
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top