Prebiotic 10 buste

 

 

 

€ 18,00

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 902299369
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: oftalpharma srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Prebiotic

Integratore simbiotico a base di probiotici e prebiotici. Favorisce l’equilibrio della microflora intestinale. Ingredienti Fruttooligosaccaridi; maltodestrine; aroma fragola; aroma vaniglia; lactobacillus salivarius Ls-33; streptococcus thermophilus SP4 (streptococcus thermophilus, maltodestrina); bifidobacterium bifidum/bifidobacterium lactis Bb- 02; lactobacillus acidophilus LA3 (lactobacillus acidophilus, maltodestrina); lactobacillus bulgaricus SP5 (lactobacillus bulgaricus, maltodestrina); aroma naturale limone, lactobacillus casei BGP 93 (lactobacillus casei, maltodestrina).Non contiene ciclamati e saccarina. Non contiene glutine e lattosio. Modalità d'uso Adulti e ragazzi: 1 - 2 bustine al giorno a seconda della necessità. Versare il contenuto di una bustina di prodotto in mezzo bicchiere di acqua, mescolare sino a completa solubilizzazione ed assumere per via orale, preferibilmente a stomaco vuoto. AvvertenzeNon superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dietà variata. Formato Confezione da 10 bustine.
 
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top