probioti

 

descrizione

 

€ 31,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 903479259
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: oti srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Probioti

Descrizione Integratore alimentare probiotico ad alta concentrazione di fermenti lattici vivi. La formulazione ad alta concentrazione microbica di ProbiOTI è stata realizzata per garantire la giusta ricolonizzazione dell’intestino. Ingredienti Streptococcus thermophilus; bifidobacterium breve; bifidobacterium longum; bifidobacterium infantis; lactobacillus acidophilus; lactobacillus plantarum; lactobacillus casei; lactobacillus bulgaricus; magnesio stearato. Modalità d'uso Iniziare con 2 capsule per 2 volte al giorno per 10 giorni; proseguire con 2 capsule al mattino per almeno 1 mese oppure una bustina al giorno. Avvertenze Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini, si raccomanda di sentire il parere del medico. Formato Confezione da 60 bustine. Cod. 00207643
 
 
 
 
 

Servizi

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 
 
Back to Top