Profar Acqua di Mare Spray 125ml

 

 

 

€ 12,50

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 905356046
Tipo Prodotto: DISPOSITIVO MEDICO
 Azienda Produttrice: federfarma.co spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Acqua di mare

Descrizione Dispositivo medico. Pulisce il naso delicatamente. Neonati, bambini, adulti. Ricco di oligo-elementi e sali minerali marini. Microdiffusione nebulizzata a 360°. Igiene quotidiana delle fosse nasali. Modalità d'uso Un'erogazione per narice, da una a quattro volte al giorno. Soffiare il naso per liberare dal muco. Bambini e neonati: togliere il cappuccio protettivo allo spray. Applicare l'erogatore. Sdraiare il bambino e posizionare la sua testa su un lato per evitare il flusso della soluzione nella gola. Introdurre delicatamente l'erogatore nella narice poi esercitare una leggera pressione sull'erogatore. Ripetere l'operazione nell'altra narice. Raddrizzare la testa del bambino ed asciugare il suo naso con un fazzoletto. Una insufflazione in ogni narice da una a quattro volte al giorno. Pulire l'erogatore con acqua calda e sapone dopo l'utilizzo. Componenti Acqua di mare isotonica. Avvertenze Recipiente sotto pressione: può scoppiare se riscaldato. Non perforare né bruciare, neppure dopo l'us. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare, Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50 °C. Utilizzare prima della data indicata sull'aerosol. Uso esterno. Utilizzare unicamente per via nasale. Non utilizzare in bambini al di sotto dei 2 medi di età. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente. In caso di irritazione consultare un medico. Lo stesso flacone non deve essere utilizzato da più persone. Non effettuare il lavaggio del naso nei bambini e neonati quando la testa è all'indietro per evitare che il liquido discenda nella gola. Conservare lontano dalla portata dei bambini. Formato 125 ml.
 
 
 
 
 
 

Servizi

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 
 
Back to Top