dentifricio kids 1-6 anni

 

descrizione

 

€ 2,99

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 978837146
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: federfarma.co spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Dentifricio kids 1-6 anni

Descrizione Composizione delicata, efficace e poco schiumogena ideale per l'igiene orale dei bambini. Il basso indice di abrasività aiuta a non danneggiare i denti da latte. La combinazione di xilitolo e fluoro (500 ppm F-), aiuta a contrastare la formazione di carie e rinforzare lo smalto dentale. L'estratto di camomilla ha proprietà lenitive per le gengive. Contiene stevia rebaudiana, dolcificante naturale. Gusto fragola. Ingredienti Sorbitol, aqua, hydrated silica, xylitol, cellulose gum, aroma, sodium myristoyl sarcosinate, flower extract, glycerin, potassium sorbate, sodium benzoate, benzyl alcohol, CI sodium methyl cocoyl taurate, sodium fluoride, stevia rebaudiana leaf extract, chamomilla recutita (flower) extract, glycerin, potassium sorbate, sodium benzoate, benzyl alcohol, CI 16255; contiene: fluoruro di sodio 0,11% (500 ppm F-) Modalità d'uso Mettere una piccola quantità di dentifricio sullo spazzolino. Spazzolare a fondo i denti. Avvertenze Completa e duratura del cavo orale e dei primi dentini. Dopo i pasti o almeno 2 volte al giorno, sotto la supervisione di un adulto, per garantire una protezione. Non ingerire. I bambini possono utilizzare il dentifricio non appena raggiunto il controllo della deglutizione, sotto la supervisione di un adulto. Conservazione Conservare al riparo dalla luce e fonti di calore. Formato Tubetto da 50 ml.
 
 
 
 
 

Servizi

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 
 
Back to Top