natural lipbalm

 

descrizione

 

€ 3,99

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 984806101
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: federfarma.co spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Natural LIPBALM

Descrizione Burrocacao idratante e niutriente. Indicato per tutta la famiglia con ingredienti di origine vegetale e biologici. La formulazione, arricchita con burro di karité bio e olio di jojoba, ha un'azione nutriente, si assorbe rapidamente sulle labbra lasciandole morbide e gradevolmente profumate. Componenti Ricinus communis seed oil, octyldodecanol, Oryza sativa bran wax, bis-diglyceryl polyactyladipate-2, glyceryl behenate, parfum, Butyrospermum parkii butter*, Simmondsia chinensis seed oil, glyceryl laurate, Helianthus annuus seed oil, tocopherol, beta-sitosterol, squalene. *Ingredienti di origine biologica Avvertenze Può provocare una reazione allergica cutanea. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non disperdere nell'ambiente. Formato 1 stick da 5,5 ml.
 
 
 
 
 

Servizi

Prenota tamponi antigenici nasali rapidi

25 maggio 2011Da oggi puoi prenotare i tamponi nasali rapidi ed altri servizi direttamente online!Scopri come cliccando sul link

https://reservo.me/farmacieassociatemf/

zAltri servizi
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top