profar slviette pet

 

descrizione

 

€ 3,99

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 982934147
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO VETERINARIO
 Azienda Produttrice: federfarma.co spa
Dispensabile dal SSN: RIMBORSABILE SU BASE REGIONALE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

PROFARSlviette Pet

Descrizione Salviette studiate per l'igiene qotidiana del cane e gatto (adulti e cucciolo). Rimuovono polvere, secrezioni ed impurità nel rispetto del pH iso-oculare senza creare irritazioni né arrossamenti. Detergono, rinfrescano, deodorano e rendono lucente il manto. Possono essere utilizzate su zampe, musetto e sulle parti più sensibili. Non lasciano sul manto odori che disturbano l'animale né le persone. Detergono senza fare schiuma, emollienti e districanti. Non necessitano di risciacquo. Ideale per l'igiene fuori casa, in viaggio e nel tempo libero, prima del rientro in auto o in casa. Modalità d'uso Estrarre la salvietta e passarla delicatamente sul manto dell'animale. Avere cura di chiudere il tappo per preservare al meglio l'umidità della salvietta. Componenti Aqua, glycerin, disodium cocoamphodiacetate, dicocoylethyl hydroxyethylmonium methosulfate, propylene glycol, parfum, chlorhexidine digluconate, sodium benzoate, phenoxyethanol, citric acid. Conservazione Validità post-apertura: 3 mesi. Formato Confezione contenente 40 salviette maxi.
 
 
 
 
 

Servizi

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top