senna lax

 

descrizione

 

€ 6,50

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 931028486
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: federfarma.co spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 
SennaLax
Descrizione Integratore alimentare a base di cascara e senna utili per favorire la regolarità del transito intestinale. Ingredienti Agente di carica: cellulosa microcristallina; cascara (Rhamnus purshiana, D.C., corteccia) e.s. tit. in cascarosidi*, gelatina alimentare (capsula), senna (Cassia acutifolia Del., frutto) e.s. tit. in sennosidi**; antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; colorante: biossido di titanio. *18-20% glicosidi idrossiantracenici calcolati come cascaroside A. **18-22% in glicosidi idrossiantracenici calcolati come sennoside B. Modalità d'uso Da 1 a 2 capsule al giorno da assumere alla sera prima di coricarsi. In genere l'effetto si esplica dopo circa 8-12 ore dall'assunzione. Avvertenze Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini di età inferiore ai tre anni. Conservazione Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e da fonti di calore. Formato Confezione da 30 compresse. Cod. FFCO
 
 
 
 
 

Servizi

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 
 
Back to Top