profar soluzione fisiologica

 

descrizione

 

€ 6,30

 

Per questo prodotto è previsto solo il ritiro in farmacia.

 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 974089272
Tipo Prodotto: DISPOSITIVO MEDICO
 Azienda Produttrice: federfarma.co spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

PROFARSoluzioneFisiologica

Descrizione Dispositivo medico di classe II A, indicata per la detersione delle cavità nasali e degli occhi dei bambini e dei neonati. Si usa, inoltre, per la detersione delle cavità nasali degli adulti affetti da raffreddore e nella aerosolterapia. Non irrita durante l’applicazione. Sterile a confezione integra. Modalità d'uso Applicazione nasale: introdurre la punta dell’ampolla all’interno della cavità nasale e premere leggermente. L’applicazione può essere ripetuta 2/3 volte al giorno. Applicazione oculare: versare la soluzione fisiologica su una compressa di garza sterile e passarla delicatamente sulla palpebra. Per aerosol: inserire il liquido nell’apparecchio per aerosol seguendo le istruzioni del produttore (se usato tal quale) o del produttore del farmaco (se usato in combinazione). Componenti Acqua purificata e cloruro di sodio. Avvertenze Non utilizzare se l'ampolla monodose non è integra. Aprire l'ampolla solo al momento dell'uso ruotandone la parte superiore. Non utilizzare la stessa ampolla per la pulizia degli occhi e delle cavità nasali. Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano dai raggi solari. Formato Confezione contenente 20 ampolle da 2 ml.
 
 
 
 
 

Servizi

Prenota tamponi antigenici nasali rapidi

25 maggio 2011Da oggi puoi prenotare i tamponi nasali rapidi ed altri servizi direttamente online!Scopri come cliccando sul link

https://reservo.me/farmacieassociatemf/

zAltri servizi
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top