termometro digitale

 

descrizione

 

€ 8,00

 

Per questo prodotto è previsto solo il ritiro in farmacia.

 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 935534560
Tipo Prodotto: DISPOSITIVO MEDICO
 Azienda Produttrice: federfarma.co spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 
Termometro Digitale
Descrizione Termometro digitale facile da leggere e misura entro 60 secondi. Con punta più flessibile, maxi schermo LCD e indicatore con tecnologia Feverline. É resistente all'acqua. Modalità d'uso Per accendere il termometro, premere il pulsante vicino alla finestra digitale; dopo il breve segnale acustico, il termometro sarà pronto per l'uso. Uso orale: posizionare il termometro sotto la lingua e chiudere la bocca per una corretta misurazione. Un breve segnale acustico avvertirà che la temperatura è stata rilevata e può essere letta sul display. Il risultato potrebbe variare di qualche decimo di grado in più rispetto alla misura ascellare. Uso ascellare: posizionare il termometro sotto l'ascella e fare attenzione che rimanga nella corretta posizione. Un breve segnale acustico avvertirà che la temperatura è stata rilevata e può essere letta sul display. -Temperatura ascellare media: 36,2°C. -Temperatura orale media 36,6°C. Formato Confezione contenente 1 termometro digitale.
 
 
 
 
 

Servizi

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Prenota tamponi antigenici nasali rapidi

25 maggio 2011Da oggi puoi prenotare i tamponi nasali rapidi ed altri servizi direttamente online!Scopri come cliccando sul link

https://reservo.me/farmacieassociatemf/

zAltri servizi
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top