proxera

 

lipogel ristrutturante labbra

 

€ 9,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 913744658
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: i.c.i.m. (bionike) internation
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Proxera

LIPOGEL RISTRUTTURANTE LABBRA Indicazioni: trattamento di labbra secche, screpolate e fissurate, favorisce il ripristino della barriera cutanea e la naturale idratazione. Grazie all’applicatore ergonomico può essere utilizzato quotidianamente anche per prevenire i danni causati dall’esposizione agli agenti atmosferici. Studiato in modo specifico per un pubblico femminile. Modalità d'uso: applicare più volte al giorno, secondo necessità. Caratteristiche: particolare formulazione a base di cere, burri e oli emollienti e ristrutturanti dall’ottima biocompatibilità, arricchito con vitamina E e Bisabololo. Contiene: - base lipofila: a base di cere e oli emollienti, ristrutturanti dall’ottima bio-compatibilità; - olio di jojoba: con eccellenti proprietà idratanti che contribuiscono a ripristinare il film lipidico di superficie; ha inoltre ottime proprietà idratanti e nutrienti; - burro di karitè: naturale, ricco di sostanze indispensabili e fondamentali per il mantenimento e il miglioramento dell’elasticità della pelle; nutre e protegge in profondità: - vitamina E e bisabololo: ad azione antiossidante e lenitiva.
 
 
 
 
 

Servizi

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top