purotherm

 

siero idratazione profonda

 

€ 22,88

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 936169376
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: federfarma.co spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 
PUROTHERM SIERO IDRATAZIONE PROFONDA
Descrizione Trattamento intensivo idratante ad alta percentuale di acqua termale. La sua formulazione in idrogel dona un effetto tensore ed aumenta il turgore e la compattezza cutanea con un effetto comfort prolungato. Contiene 100% acqua di Terme di Sirmione arricchita con gel di alghe rosse del Pacifico (Ahnfelthia concinna) che idrata la pelle in profondità creando una riserva di acqua naturale. L'acido ialuronico aumenta la compattezza e l'elasticità cutanea, favorendo la fisiologica produzione di collagene. L'aggiunta del complesso di zuccheri idratanti restituisce il fattore idratante naturalmente presente nel film idrolipidico dell'epidermide (Natural Moisturizing Factor). Adatto a tutti i tipi di pelle, specialmente quelle segnate dal tempo o che necessitano di un'idratazione profonda. Modalità d'uso Distribuire alcune gocce del prodotto sulla pelle di viso, collo e décolleté. Può essere usato da solo oppure poco prima della crema 24 ore idratante Purotherm. Ingredienti 100% acqua di Terme di Sirmione, acido ialuronico, gel di alghe rosse del Pacifico, complesso di zuccheri idratanti (xilitolo, trealosio). Senza petrolati, PEG derivati, parabeni, saponi, LES e sostanze solventi. Profumo esente da allergeni. Formato Flacone da 30 ml.
 
 
 
 
 

Servizi

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top