rescue pet

 

gocce

 

€ 13,50

 

Per questo prodotto è previsto solo il ritiro in farmacia.

 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 947223640
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO VETERINARIO
 Azienda Produttrice: schwabe pharma italia srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

RESCUE PET GOCCE

Descrizione Mangime complementare a base di essenze di Fiori di Bach Originali in soluzione idrogricerica, pensato per favorire il fisiologico rilassamento ed il benessere mentale per gli animali da compagnia. Utile soprattutto nei periodi di maggiore stress (temporali e tuoni, fuochi d’artificio, viaggi, visite dal veterinario, toelettature, separazioni etc.). Non contiene alcool. Ingredienti Glicerina, acqua, essenze della miscela Rescue [diluizione acquosa dei fiori di Heliantemum nummularium (L.) Mill, Clematis vitalba L., Impatiens glandulifera Royle, Prunus cerasifera Ehrh, Ornithogalum ubellatum L.]. Umidità 20%. Componenti analitici: proteina grezza 0%, fibre grezze 0%, grassi grezzi 0%, ceneri grezze <0,1%, glicerolo 80%. Modalità d'uso 4 gocce somministrate per via orale o aggiunte ad acqua, oppure sul cibo preferito. Non lasciare che il contagocce venga in contatto con la bocca o la lingua dell’animale da compagnia. Avvertenze Tenere lontano dalla portata dei bambini. Conservazione Conservare a temperatura inferiore a 25 °C. Formato Flacone contagocce da 10 ml.
 
 
 
 
 

Servizi

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top