reuterin gg

 

descrizione

 

€ 19,00

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 986897546
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: noos srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Reuterin GG

Descrizione Integratore alimentare a base di probiotici utili per favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale. Ingredienti Olio di girasole, L. rhamnosus GG (ATCC 53103), L. reuteri LMG P-27481, mono e digliceridi degli acidi grassi (E471), tocoferoli liberi. Senza glutine. Naturalmente perivo di lattosio. Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 10 gocce
L. reuteri LMG P-27481 1 x 109 CFU
L. rhamnosus GG (ATCC 53103) 5 x 109 CFU
Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione di 10 gocce o a seconda del parere del medico. Una sola assunzione al giorno è suffieciente per l'apporto di 6 miliardi di probiotici. Non miscelare con latte o bevande bollenti poiché la vitalità dei probiotici potrebbe venirne compromessa. Somministrare le gocce tal quali o miscelate in bevande fredde o tiepide di qualsiasi tipo o nel latte alla temperatura di assunzione (max 37 °C). Agitare bene il flacone prima dell'uso. Avvertenze Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso di Reuterin GG gocce nei bambini di età inferiore ai 3 anni sentire il parere del medico. Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore, a temperatura controllata non superiore a 25 °C. Non congelare. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Formato Flacone da 10 ml.
 
 
 
 
 

Servizi

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top