riedulax

 

descrizione

 

€ 20,00

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 938797014
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: natural bradel srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

RIEDULAX

Descrizione Integratore alimentare. Contiene mannitolo, un polialcole non assorbibile, glucomannano, una farina ottenuta da un tubero vegetale in grado di rigonfiarsi a contatto con i liquidi, spore di Bacillus coagulans e malva estratto secco. La malva è dotata di proprietà in grado di favorire il normale volume e consistenza delle feci e quindi la regolarità del transito intestinale. Il Bacillus coagulans è in grado di favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale. Ingredienti Mannitolo, glucomannano (da tubero di Amorphophallus konjac Koch) in polvere, malva (Malva sylvestris L., foglie) estratto secco 1:4, Bacillus coagulans IS-2 MTCC 5260. Modalità d'uso Una bustina al giorno. Avvertenze Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservazione Conservare in luogo fresco, asciutto ed al riparo dalla luce. Formato Confezione da 20 bustine Cod. 00007
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 
 
Back to Top