same shampoo proteico

 

rinforzante capelli fragili o normali

 

€ 10,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 908941242
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: savoma medicinali spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Same Shampoo Proteico

RINFORZANTE CAPELLI FRAGILI O NORMALI Indicazioni: per l'azione detergente delicata, ma nello stesso tempo accurata, risulta particolarmente indicato per il lavaggio, anche quotidiano, dei capelli normali o fragili dell'adulto e del bambino. Modalità d'uso: applicare sui capelli bagnati, massaggiare a lungo, risciacquare e ripetere l'operazione. Il trattamento va eseguito due o piú volte la settimana. Per la presenza di particolari principi attivi (proteine idrolizzate da collagene, glicocolla) che svolgono un'azione ristrutturante, già dopo le prime applicazioni é possibile constatare al tatto un aumento della consistenza della fibra dei capelli. Componenti: aqua, sodium laureth sulfate, cocamide dea, glycine, hydrolized collagen, peg15 cocopolyamine, lactic acid, sodium dehydroacetate, linalool, profumo.
 
 
 
 
 

Servizi

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top