sametrix

 

integratore alimentare ricco di componenti utili per tutte quelle condizioni che

 

€ 17,50

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 935541906
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: savoma medicinali spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Sametrix

Integratore alimentare ricco di componenti utili per tutte quelle condizioni che richiedono un apporto supplementare di nutrienti utili per il trofismo del capello. Ingredienti
 per 2 capsule
Serenoa repens estratto secco 40% acidi grassi 500 mg
Urtica dioica estratto secco 100 mg
Resveratrolo 40 mg
Zinco 3 mg (30% RDA*)
*RDA: dose giornaliera raccomandata. Modalità d'uso 1-2 capsule al giorno. Per un trattamento ottimale si consiglia di effettuare un ciclo iniziale di 2-3 mesi assumendo 1-2 capsule al giorno seguito da un periodo di mantenimento con una capsula al giorno per almeno 3 mesi. Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Si sconsiglia l'uso in donne in età fertile e in soggetti di entrambi i sessi in età prepubere. Non assumere in gravidanza e durante l'allattamento. Non superare la dose giornaliera consigliata. Formato Confezione da 30 capsule.
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 
 
Back to Top