sano

 

e

 

€ 11,30

 

Per questo prodotto è previsto solo il ritiro in farmacia.

 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 900764477
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO VETERINARIO
 Azienda Produttrice: bayer spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

 SANO      E BELLO

  Deodorante      Deolett Soluzione per l'igiene del gatto e per eliminare il cattivo odore dalla lettiera. La particolare miscela con Metazene, distrugge le molecole del cattivo odore. Ben tollerato dal gatto, non macchia e non unge l'ambiente. Lascia una delicata profumazione al talco. Ingredienti Butane/isobutane/propane; isopropyl alcohol; parfum; isopropyl miristate; butylphenyl methylpropional; alpha isomethyl ionone; anise alcohol; benzyl salicylate; cinnamyl alcohol; citronellol; coumarin; geraniol; hydroxycitronellal; limonene; linalool; hexyl cinnamal. Modalità d'uso Agitare bene prima dell'uso. Spruzzare da una distanza di 15/25 cm con brevi spruzzi ripetuti e solo per pochi secondi. Avvertenze Quando si deodora un animale, non dirigere lo spray su occhi naso e bocca. Formato Spray da 200 ml. Cod. 3961889
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top