sanogyl bianco

 

pasta dentifricia indicata per l'igiene orale anche dei soggetti a rischio di disturbi

 

€ 6,30

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 911027047
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: l.manetti-h.roberts & c. spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

SANOGYL BIANCO

Pasta dentifricia indicata per l'igiene orale anche dei soggetti a rischio di disturbi gengivali. Contiene un complesso antibatterico che aiuta a combattere la placca presente nel cavo orale e aiuta a prevenire l'arrossamento delle gengive. Avvertenze Al di sotto dei 7 anni: usare in quantità ridotta, sotto supervisione di un adulto, per minimizzare l'ingestione. In caso di uso di integratori a base di fluoro, chiedere consiglio al dentista. Componenti Aqua; sorbitol; hydrated silica; PEG-32; sodium lauryl sulfate; aroma; cellulose gum; zinc citrate; sodium fluoride; triclosan; limonene; C.I. 77891. Contiene fluoruro di sodio (1450 ppm F). Formato Tubetto da 75 ml. Cod. 400001
 
 
 
 
 

Servizi

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top