sensibio h 2 o

 

descrizione

 

€ 22,50

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 921131898
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: bioderma italia srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

SensibioH2O

Descrizione Soluzione micellare che deterge e strucca anche le pelli più sensibili ed intolleranti. Elimina il trucco resistente all'acqua. Le micelle contenute nella sua formulazione permettono una perfetta micro-emulsione delle impurità rispettando l'equilibrio fisiologico della pelle (senza sapone, pH fisiologico). Ottima tollerabilità cutanea e oculare (testato sotto controllo oftalmologico). Formula senza profumo, parabeni e alcool; ipoallergenica, testata per il nichel. Modalità d'uso Applicare su un batuffolo di cotone e detergere/struccare viso e occhi, mattino e sera. Rinnovare l'applicazione fino a quando la pelle risulterà completamente detersa. Si utilizza senza risciacquo. Componenti Aqua (water), PEG-6 caprylic/capric glycerides, fructooligosaccharides, mannitol, xylitol, rhamnose, Cucumis sativus (cucumber) fruit extract, propylene glycol, cetrimonium bromide, disodium EDTA. [BI 446] Conservazione Validità post-apertura: 12 mesi. Formato Flacone da 250 e 500 ml. Cod. 028709R
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top