snoreeze spray nasale

 

spray nasale utile per il russamento causato da raffreddore, allergie o naso chiuso. lo

 

€ 16,00

 

Per questo prodotto è previsto solo il ritiro in farmacia.

 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 905026252
Tipo Prodotto: DISPOSITIVO MEDICO
 Azienda Produttrice: e.fa.s. spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Snoreeze spray nasale

Spray nasale utile per il russamento causato da raffreddore, allergie o naso chiuso. Lo spray contiene una miscela di principi attivi, che ricopre i passaggi nasali per aprire le vie aeree e migliorare il flusso d'aria. È adatto per i vegetariani, infatti non contiene ingredienti di origine animale. Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare se si ha un'allergia a uno qualsiasi degli eccipienti. Consultare il medico prima dell'uso, in caso di gravidanza. Non esiste una cura garantita per russare. Tuttavia, Snoreeze può alleviare i sintomi di russare per aiutare a fornire un sonno tranquillo. Snoreeze non è una cura per l'apnea del sonno. Conservazione Conservare sotto i 25°C, lontano dalla luce. Componenti Acqua; sorbitano stearato (di origine vegetale); polisorbato 60 (da olio vegetale); cloruro di sodio (sale); glicerina (origine vegetale); calendula officinalis (estratto di fiori); mentil lattato; xanthan gum (da zucchero e melassa); gomma di cellulosa (origine vegetale); gomma di guar (origine vegetale); timo vulgaris (olio di timo); lavandula angustifolia (olio di lavanda).
 
 
 
 
 

Servizi

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Prenota tamponi antigenici nasali rapidi

25 maggio 2011Da oggi puoi prenotare i tamponi nasali rapidi ed altri servizi direttamente online!Scopri come cliccando sul link

https://reservo.me/farmacieassociatemf/

zAltri servizi
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 
 
Back to Top