steradent

 

triple action plus

 

€ 18,30

 

Per questo prodotto è previsto solo il ritiro in farmacia.

 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 900328562
Tipo Prodotto: DISPOSITIVO MEDICO
 Azienda Produttrice: reckitt benckiser h.(it.) spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Steradent Triple action plus

Compresse igienizzanti per dentiere sia totali che parziali.Pulizia rapida in soli 3 minuti grazie alle micro-bolle di ossigeno attivo che eliminano il 99.9% dei batteri. Rimuove la placca e le macchie. Rimuove il 50 % di placca in più rispetto ad un normale spazzolino. AvvertenzeNocivo se ingerito. Provoca grave irritazione oculare. Provoca irritazione cutanea. Tenere fuori dalla portata dei bambini e degli anziani non autosufficienti. Immergere solo la dentiera. Non ingerire. Se ingerito, in caso di malessere, contattare un centro antiveleni o un medico. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizone il contenitore o l'etichetta del prodotto. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto. Conservare l'etichetta per futura consultazione. Componenti Sodium Bicarbonate, Potassium Caroate, Citric Acid, Sodium Carbonate Peroxide, Sodium Sulfate, Sodium Carbonate, PEG- 150, Malic Acid, Sodium Dodecylbenzensulfonate, PEG-90, Aroma, TAED, CI 28440, CI 42090. Formato Confezione da 60 compresse effervescenti. Cod. 3015590
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top