la roche-posay

 

toleriane

 

€ 28,91

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 985571304
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: la roche posay-phas (l'oreal)
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

LA ROCHE-POSAY TOLERIANE

Descrizione Fondotinta fluido alta coprenza. Lunga tenuta 16h e alta coprenza: rossori, imperfezioni e segni sono completamente coperti. Incarnato visibilmente uniforme. Effetto naturale. La pelle è protetta dai raggi UVB e stress ossidativo. Texture fluida, non grassa, che si fonde con la pelle, permettendo di applicare il fondotinta a più strati e modulare il livello di coprenza. Alta tollerabilità: testato da pazienti in terapia oncologica. Ipoallergenico. Non comedogenico. Testato su pelle sensibile. Testato sotto controllo dermatologico. Modalità d'uso Prelevare una piccola quantità di prodotto e applicare usando la punta delle dita o un pennello pulito, partendo dall'area centrale del volto e muovendosi verso l'esterno. Ripetere per sovrapporre vari strati di fondotinta e ottenere il livello di coprenza desiderato: 1 strato per un finish naturale, 2 o più per un'elevata coprenza. Conservazione Validità post-apertura: 12 mesi. Formato Tubetto da 30 ml. Cod. MB514500
 
 
 
 
 

Servizi

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 
 
Back to Top