BioNike Triderm Bagno oleato 500 ml

 

 

 

€ 23,50

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 912650254
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: i.c.i.m. (bionike) internation
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 
NICKEL TESTED SENZA CONSERVANTI SENZA GLUTINE BioNike TRIDERM bagnoleato pelli sensibili e intolleranti
Prodotto non schiumogeno, studiato per detergere la pelle con la massima delicatezza, nel totale rispetto del film idrolipidico e al contempo svolgere un’efficace azione emolliente e protettiva. A contatto con l’acqua forma un’emulsione lattescente che deterge per affinità, lasciando la pelle morbida e idratata. Contiene profumo esente da allergeni. Consigliato per l’igiene quotidiana della pelle fragile di neonati, bambini e anziani; per l’elevata tollerabilità è ideale anche in caso di pelle secca, irritata e arrossata. Modalità d'utilizzo Per il bagno: versare nella vasca una dose adeguata per ottenere una dispersione lattescente. Per la doccia: massaggiare direttamente sulla pelle inumidita e risciacquare. Componenti Paraffinum liquidum (mineral oil), sorbitan oleate, laureth-4, phenyl trimethicone, isopropyl myristate, laureth-7, parfum (fragrance). Emulsionanti: necessari per disperdere il prodotto in acqua. Olio di vaselina: sostanza molto usata in dermatologia per la sua riconosciuta tollerabilità. Ha attività emolliente e protettiva. Formato 250/500 ml Cod. 21121 - 21125
 
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 
 
Back to Top