ureadin podos

 

gel oil idratante descrizione

 

€ 14,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 939806473
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: isdin srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Ureadin Podos

Gel oil Idratante

Descrizione Gel oil idratante per piedi secchi e screpolati. Ripara le fissurazioni da secchezza grazie all'allantoina, al pantenolo e al burro di Karitè. Elimina ruvidità, fissurazioni ed inspessimenti moderati grazie all'azione esfoliante dell'acido lattico e del bacillus fermento. Idrata in profondità grazie all'Urea ISDIN, che trattiene l'acqua apportando un livello ottimale di idratazione. Texture Gel Oil leggera e non grassa a rapido assorbimento. Modalità d'uso Applicare 2 volte al giorno sulla pelle asciutta, insistendo sulle zone più secche e ruvide. Per evitare la ricomparsa della secchezza, continuarne l'utilizzo 1 volta al giorno. Componenti Urea ISDIN 10%, acido lattico, Bacillus ferment, allantoina, arginina, acido ialuronico, pantenolo. Conservazione Conservare a temperatura da +8°C a +25°C. Validità a confezionamento integro: 36 mesi. Validità post-apertura: 12 mesi. Formato Tubetto da 75 ml. Cod. 690010786
 
 
 
 
 

Servizi

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top