uroberry 40

 

integratore alimentare utile per la protezione e il benessere delle vie urinarie.

 

€ 19,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 939497234
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: difass international spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Uroberry 40

Integratore alimentare utile per la protezione e il benessere delle vie urinarie. 1 busta apporta 40 mg di proantocianidine. Ingredienti Fruttosio; echinacea estratto secco titolato 4% in echinacoside (echinacea angustìfolia radice; maltodestrina); cranberry estratto titolato 30% in proantocianidine (vaccinum macrocarpon frutto; magnesio idrossido; fosfato tricalcico); aroma; D-mannosio; correttore di acidità; acido citrico. Modalità d'uso Si consiglia di assumere 1 busta al giorno, da sciogliere in circa mezzo bicchiere di acqua, preferibilmente prima di coricarsi. Avvertenze Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Conservazione Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto. Formato Confezione da 10 buste da 3750 mg.
 
 
 
 
 

Servizi

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Prenota tamponi antigenici nasali rapidi

25 maggio 2011Da oggi puoi prenotare i tamponi nasali rapidi ed altri servizi direttamente online!Scopri come cliccando sul link

https://reservo.me/farmacieassociatemf/

zAltri servizi
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top