uroped

 

descrizione

 

€ 22,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 931596492
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: pediatrica srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

UroPed

Descrizione Integratore ali mentare di cranberry con Vitamina C. Il cranberry può risultare utile per favorire il fisiologico drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie. Ingredienti Fruttosio, aroma naturale frutti di bosco, mirtillo rosso estratto disidratato (Vaccinium macrocarpon. Aiton, bacche) tit. 40% proantocianidine (estratto e succo di mirtillo rosso, maltodestrine), vitamina C (acido L-ascorbico); correttore di acidità: acido citrico. Senza glutine e lattosio. Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per bustina %VNR*
Vitamina C(acido L-ascorbico) 40 mg 50
Cranberry estratto da frutto tit. 40% in PAC'sdi cui PAC's 90 mg36 mg  
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento Modalità d'uso Si consiglia di assumere 1 bustina al giorno. Sciogliere il contenuto della bustina in un bicchiere d’acqua o in succhi di frutta. Avvertenze Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Conservazione Conservare a temperatura inferiore a 25°C; evitare l’esposizione a fonti di ca lore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall’umidità. Formato Confezione da 10 bustine. Peso netto: 35 g.
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top