vandel infex detergente

 

descrizione

 

€ 10,00

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 980339269
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: vandel dermocosmesi & ricerca
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

VANDELINFEX DETERGENTE

Descrizione Trattamento disinfettante per mani e corpo, svolge perfettamente questa azione. Infex detergente preserva la cute dalle possibili infezioni provenienti dal contatto con agenti esterni, infatti gli occhi, il naso e la bocca, non andrebbero mai toccati con le mani non ben lavate. Infex, a base di una miscela di sostanze naturali con azione antimicotica, antisettica e antivirale, è adatto per lavaggi frequenti di pelli sensibili e mucose. Infex è di derivazione naturale, può essere utilizzato molto di frequente, ideale nei bambini e adulti, compresi i soggetti allergici e intolleranti. Non altera il film idrolipidico della pelle, preserva la sua funzione protettiva grazie alla presenza di urea. Infex non secca e non irrita la pelle, contrasta la proliferazione di agenti infettanti attraverso la naturale attività dell’olio di neem (potente antisettico naturale). Riduce inoltre il prurito cutaneo grazie alla presenza dell’acido citrico donando sollievo già dalla prima applicazione. Modalità d'uso Applicare sulla zona interessata, lasciare agire per qualche secondo, massaggiare e risciacquare, dopo aver avuto contatti con possibili agenti alteranti. Componenti Aqua, magnesium laureth sulfate, disodium laureth sulfosuccinate, decyl glucoside, glycerin, cocamide DEA, Argania spinosa oil, Melia azadirachta seed oil, polyquaternium 44, panthenol, imidazolidinyl urea, citric acid, sodium chloride, tetrasodium EDTA, methylisothiazolinone, methylchloroisothiazolinone. Conservazione Conservare a temperatura ambiente. Validità a confezionamento integro: 48 mesi. Validità post-apertura: 12 mesi. Formato Flacone da 200 ml.
 
 
 
 
 

Servizi

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top