vasobrian plus

 

indicazioni

 

€ 25,00

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 902553282
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: errekappa euroterapici spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Vasobrian Plus

Indicazioni Integratore alimentare utile contro l'invecchiamento cerebrale. Posologia e modalità d'uso Assumere una capsula al giorno. Caratteristiche L'insieme dei componenti di Vasobrian Plus è potenziato dall'azione antiossidante della papaia che rallenta il processo di invecchiamento cerebrale. Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non assumere durante la gravidanza e l'allattamento. Componenti Una capsula contiene: estratto standardizzato di papaia 198 mg; acido alfa-lipoico 50 mg; ginkgo biloba 78 mg. Formato Confezione da 24 capsule.
 
 
 
 
 

Servizi

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Telemedicina – Holter pressorio

06 settembre 2012Il monitoraggio pressorio delle 24 ore (Holter Pressorio o ABPM) è un test non invasivo che consente di registrare la pressione arteriosa continuativamente per 24 ore, mediante un piccolo apparecchio (grande più o meno come un “Walkman”) fissato con una cintura.

Telemedicina – Holter pressorio
 
 
Back to Top