xenedol pea 1.200

 

descrizione

 

€ 43,00

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 947280133
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: corypharma srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

Xenedol PEA1.200

Descrizione Complemento alimentare a base di palmitoiletanolamide. Magnesio, bromelina e quercetina. Il magnesio contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso, alla normale funzione muscolare e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Ingredienti Palmitoiletanolamide, magnesio citrato, maltodestrine, bromelina 2.500 GDU/g; acidificante: acido citrico; quercetina (da Sophora japonica L. fiore polvere), aroma; edulcorante: sucralosio. Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per una bustina %VNR*
Palmitoiletanolamide 1.200 mg  
Bromelina 600 mg  
Quercetina 200 mg  
Magnesio 150 mg 40
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione di 1 bustina al giorno da sciogliere in un bicchiere d'acqua (200 ml). Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai tre anni. Non superare la dose consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un corretto stile di vita. Conservazione Conservare in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di calore. Validità a confezionamento integro: 36 mesi. Formato Confezione contenente 20 bustine. Peso netto: 90 g.
 
 
 
 
 

Servizi

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 
 
Back to Top