xylimelts

 

bocca secca descrizione

 

€ 18,50

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 987540287
Tipo Prodotto: DISPOSITIVO MEDICO
 Azienda Produttrice: jakinmed srl
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

XyliMelts

Bocca Secca

Descrizione Pastiglia adesiva completamente naturale che si scioglie lentamente in bocca e rilascia 500-550 mg di xilitolo e lubrificante orale. All'aroma di menta delicata. Aiuta a ridurre la stanchezza della bocca al mattino e rinfresca l'alito. Lo xilitolo riduce la placca e può ridurre l'insorgenza della carie. Il sapore dolce stimola la produzione di saliva. Aderisce alle gengive in modo discreto, senza influenzare la parola o l'aspetto. Può essere utilizzata con apparecchi, dentiere e paradenti. Modalità d'uso 1. Applicare la pastiglia sulle gengive o sui denti all'esterno del molare superiore o inferiore, con il lato adesivo marrone contro le gengive e/o i denti e con il lato bianco che tocca la guancia. 2. Usare la lingua per spingere la pastiglia in una posizione confortevole. 3. Una volta applicata, lasciare che la guancia la tenga in posizione. Non spingere col dito e non toccare la lingua per 10 secondi, perché interferirebbe con l'aderenza che diventa più forte nel tempo, raggiungendo la massima forza in 5 minuti. 4. Se non piace la posizione, rimuovere la pastiglia entro 1 minuto e spingerla con la lingua verso un nuovo punto. Durante il giorno: usare secondo necessità. Durante la notte: utilizzare 2 pastiglie, collocandole una su ciascun lato della bocca. Componenti Xilitolo (550 mg), gomma arabica, gomma di cellulosa, stearato di magnesio, menta naturale, bicarbonato di sodio, carbonato di calcio. Avvertenze Non raccomandato ai bambini inferiori ai 5 anni di età per il rischio di soffocamento. Lo xilitolo è tossico per i cani, ma non per gli altri animali domestici. Conservazione Conservare in un luogo fresco e asciutto. Validità a confezionamento integro: 36 mesi. Formato Confezione da 40 pastiglie. Cod. ORA91080
 
 
 
 
 

Servizi

Auto-analisi del sangue

25 maggio 2011Glucosio, Colesterolo, Trigliceridi, Emoglobina, colesterolo ldl,coletserolo hdl.

Auto-analisi del sangue
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 
 
Back to Top