z eloglin crema

 
 

€ 25,74

 

Per questo prodotto è previsto solo il ritiro in farmacia.

 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 931066385
Tipo Prodotto: DISPOSITIVO MEDICO
 Azienda Produttrice: polichem s.a.
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 
Zeloglin crema Indicata nell’alleviare segni e sintomi della rosacea e forme di acne lievi e medie. Contiene idrossipropilchitosano e azeloglicina, due componenti che agiscono sinergicamente permettendo al prodotto di formare un film protettivo sulla pelle, in seguito all’applicazione della crema. Questo film, invisibile e inodore, non sporca e non unge, ed è in grado di proteggere la pelle da aggressioni chimiche e fisiche garantendo allo stesso tempo un’elevata idratazione della pelle. Inoltre, crea un ambiente sfavorevole alla crescita dei microrganismi responsabili delle complicazioni della rosacea. La formula include al suo interno dei filtri solari che forniscono una protezione dai raggi UV (SPF 10), che sono riconosciuti come fattori di rischio per la rosacea. Altro attivo presente nella formulazione è il tocoferolo acetato che, grazie alla sua azione antiossidante, svolge un’azione dermoprotettiva seboregolatrice e di rallentamento del fotoinvecchiamento cutaneo. Formato Tubetto da 30 ml Cod.400
 
 
 
 
 

Servizi

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top