zeta tonic

 

descrizione

 

€ 21,90

 
 

Disponibilità

 
 
 
Codice Ministeriale: 932774906
Tipo Prodotto: PARAFARMACO USO UMANO
 Azienda Produttrice: erbozeta spa
Dispensabile dal SSN: NON CONCEDIBILE
 
 

Informazioni sul prodotto

 

zeta tonic

Descrizione Integratore alimentare a base di vitamine, estratti vegetali, fosfatidilserina ed L-teanina. La rodiola, la schisandra e la withania sono dotati di effetti tonico-adattogeni. Le vitamine B6, B12, C intervengono nel metabolismo energetico e contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento. Ingredienti Miele, rodiola, mirtillo, schisandra, withania, melograno, vitamina C, fosfatidilserina, L-teanina, vitamina B6, acido folico, vitamina B12. Senza glutine. Modalità d'uso 1 flaconcino al giorno, preferibilmente al mattino. Avvertenze Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto contiene derivati della soia. Formato Confezione da 20 flaconcini da 10 ml
 
 
 
 
 

Servizi

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport

18 aprile 2013Prova la differenza di un programma personalizzato su di te, sui tuoi obiettivi di sportivo a qualsiasi livello.
L'alimentazione e l'integrazione sono la base per la tua salute e per raggiungere nuovi traguardi sportivi.

Programma personalizzato di integrazione per lo Sport
 

Controllo della pressione

25 maggio 2011E' consigliabile, anche per individui sani e giovani, la misurazione della pressione effettuare almeno tre volte all'anno. Un controllo regolare aiuta a garantire il benessere dell'individuo.

Controllo della pressione
 

Autoanalisi del colesterolo

06 settembre 2012Il colesterolo è una sostanza indispensabile al nostro organismo: entra nella formazione delle membrane cellulari, degli acidi biliari, essenziali per digerire ed assorbire i grassi nell'intestino, e di alcuni ormoni, come ad esempio gli ormoni sessuali.

Autoanalisi del colesterolo in farmacia
 
 
Back to Top